Pancia gonfia, dolori e feci gialle

Buongiorno dottori,
È da 3 settimane che ho questa brutta sensazione di pancia gonfia con qualche volta dei gorgoglii e dolori alla pancia, in più sento ogni tanto un dolore alla parte alta del addome sulla parte sinistra appena sotto la costola (tipo una fitta in un punto fisso che dura 4/5 secondi e poi si ripete)
In più vado 3/4 volte al bagno con dolori al basso ventre e stimolo di correre al bagno, con feci gialline e molli, e a volte delle scariche di diarrea.

Ho cercato su internet e tutti dicono che le feci gialle che si protraggono per così tanto tempo possono essere sintomo di un tumore al pancreas, sono molto preoccupato, secondo voi è davvero così?

Ringrazio per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei il tumore lo vede ovunque

Ha sintomi da colon irritabile

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore,
E cosa potrei fare per far passare questi sintomi?
[#3]
dopo
Utente
Scusi il disturbo dottore,
Volevo dirle che ho ancora questo dolore alla parte alta sinistra del addome, e continuo ad avere feci gialline molli e mucose, poi sento spesso nella parte in cui ho questo dolore come un movimento d’aria che fa anche rumore (ma poco). Lei non pensa che possa essere qualcosa di grave soprattutto per la colorazione e la consistenza delle feci?