Perdita di peso inspiegabile

Salve, sono una ragazza di 28 anni e sono molto in ansia perché da circa 10 giorni sto perdendo peso inspiegabilmente.
Quando mi siedo in tavola sento di non avere fame, o comunque ne ho di meno rispetto al solito.
Mi sento sazia dopo pochissimo.
Quando mangio, inoltre, spesso si verificano eruttazioni e, subito dopo, ho spesso la sensazione di dover andare in bagno.
A questi sintomi si accompagnano, poi, bruciori e dolori di stomaco, non fortissimi ma tali comunque da farmi impensierire.
Ho 28 anni e peso circa 40kg, sono sempre stata di costituzione esile, ma ultimamente non solo non riesco a prendere peso, ma addirittura ne perdo.
La mia più grande paura è quella di aver un tumore allo stomaco, non riesco a pensare ad altro durante tutta la giornata.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Magari è solo un po' di gastrite.....
Perché pensare ad un tumore?
Faccia una visita gastroenterologica per confermare la mia ipotesi.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia