Ho un tumore all’intestino?

salve a tutti ho 24 anni e soffro di colite e gastrite nervosa, prendo uno psicofarmaco perché soffro di depressione e ipocondria (disturbo ossessivo compulsivo) qualsiasi male ho, penso sempre di stare per morire, vado in panico, piango, ho crisi di ansia e devo andare al pronto soccorso
due anni fa ho fatto una dieta fai da te e ho perso 20 kg ora sono normopeso ma non curo bene l’alimentazione, mangio una volta al giorno, e un giorno alla settimana giornata sgarro dove ci do dentro
sono intollerante al latte, infatti dopo questo il giorno dopo sto male, tanto mal di stomaco e pancia perché non sono più abituata
quasi sempre tutto o ho meteorismo, a volte alterno episodi di stitichezza a cacca molle, mai diarrea
delle volte non vado per giorni, il di più una settimana altre volte vado normalmente oppure cacca molle,
il colore è normale
però due giorni fa non so se sia perché ho preso freddo alla pancia, ero in reggiseno e mutante perché mi stavo cambiando e avevo tutte le finestre aperte, e tremavo dal freddo, dopo al pomeriggio ho avuto una colica forte al lato sinistro del l’intestino dove ho male di solito per la colite e sono dovuta correre in bagno, non ho fatto diarrea ma cacca molle e gialla, sono andata una seconda volta ma senza colica, una terza volta e una quarta e ultima dove le feci erano tornare marroni normali ma senza più coliche
ho paura che mi si ripresenti questo episodio delle coliche, ho paura che sia in realtà un tumore in metastasi, la mia dottoressa non mi da più retta e non vuole farmi fare ne colonscopia ne gastroscopia perché dice che è solo colite
mi devo preoccupare?

ora sono giorni che ho davvero un sacco di meteorismo, non ho mal di pancia, e faccio la cacca una volta al giorno, colore normale e tenera non capisco perché
secondo voi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
>> ho paura che sia in realtà un tumore in metastasi, la mia dottoressa non mi da più retta e non vuole farmi fare ne colonscopia ne gastroscopia perché dice che è solo colite <<

Concordo con la sua dottoressa

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
io non so più cosa fare piango tutti i giorni perché ho paura di avere un tumore, ieri per esempio non sono andata in bagno, non avevo nessun dolore all’addome, soltanto aerofagia
questa mattina invece mi sveglio, come se dovessi andare subito in bagno, e vado a fare la cacca, colore normale, ma feci molle/pastose
eppure in sti giorni non sto mangiando quasi niente, io ho troppa paura di fare anche le visite perché ho paura della diagnosi, ma perché mi sta succedendo questo che fino a una settimana fa ero stitica? mi devo preoccupare? non so cosa fare sono anche sola perché nessuno vuole darmi retta