Sangue nelle feci!!!!!! aiutoooooo

Buongiorno
Sto entrando un po' in panico!
È un periodo che non sono molto regolare con l'intestino e per una settimana sono andata di corpo un giorno si e uno no facendo diarrea e ho spesso l'intestino che "brontola".
Stamattina invece mi sono scaricata normalmente ma ho notato in mezzo alle feci delle piccole striature rosse.
Premetto che mi era già successo in passato ma non riesco a capire cosa può essere e mi sta prendendo l'ansia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi, potrebbe essere un sanguinamento emorroidario, ma farei una visita proctologica/gastroenterologica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, le pongo se può aiutarmi un ulteriore quesito, mi è anche capitato di trovare delle piccolissime tracce di sangue nella saliva e durante la notte di avere sempre la bocca secca e di lasciare sporco il cuscino al mattino.
E spesso e volentieri di avere dolore allo sterno che prende anche la scapola dietro?
Mi hanno detto che molto probabilmente può essere reflusso o addirittura un ernia iatale