Tumore desmoplastico

Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni, peso 54 kg, e da qualche mese che soffro di borbotti continui a livello del basso ventre, la mia defecazione non è sempre uguale e qualche volta ho brevi dolori in zona addominale, ho paura ci sia qualcosa di brutto, purtroppo sono ipocondriaco e vado leggendo su internet.

Cosa può essere, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Magari solo intestino irritabile.
Smetta di leggere notizie che non è in grado di interpretare.
Rischia di passare una vita da malato pur essendo sano.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia