Sospetto tumore allo stomaco

salve dottori, da una settimana circa ho un forte mal di stomaco ma non ci ho fatto caso perchè era un vai vieni, stamattina mi sono preoccupata perchè ho la lingua arangione ed un sapore amaro in bocca con bruciore di gola e nal di stomaco, devo dire che è un periodo di ansia e stress, circa 2 mesi fa ho fatto analisi con tanto di marker tumorali*anche stomaco* ed era tutto negativo.
Sono in ansia sarà qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo ansia. Nessun tumore

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)