Pantoprazolo e febbre

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e soffro di ernia iatale, ho un problema mi è già capitato 4 volte su 4 e non credo sia un caso, come inizio a prendere pantoprazolo per un settimana mi sale la febbre, lo fatto presente anche al mio gastroenterologo e mi ha detto che non ci può essere correlazione ma 4 volte su 4 non mi sembra un caso volevo avere un consulto anche con lei per sapere se è possibile e in tal caso cosa dovrei prendere, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è un effetto collaterale codificato
Di quanto sale la temperatura ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Anche a 38, è un altro problema che mi sta affliggendo sono gli sbandamenti alla testa, mi si gonfia la pancia in un modo assurrdo e mi prendono queste cose soprattutto quando sto a stomaco vuoto, pooi mangio e mi sento meglio, cosa potrebbe essere, grazie in anticipo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Difficile rispondere senza visita diretta

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)