Movicol, alternativa

Salve, causa stipsi cronica con pokissimo stimolo a defecare, il gastroenterologo mi ha prescritto 3 bustine al di di Movicol, e 2 di Nostip.
Il sapore però del Movicol x ne è imbevibile, se tento di deglutirlo mi viene l'urto del vomito xke' sento come se stessi bevendo acqua e sale.
Dunque un alternativa al Movicol che abbia lo stesso meccanismo?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente, come comprenderà facilmente da sola, non è possibile rispondere a simile richiesta in questa sede!
Ne parli con il suo gastroenterologo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia