Eruttazione che rimane in gola

Salve
Purtroppo bevo molte bibite gassate, non riesco a farne a meno.
Da un po di mesi a sta parte ho però percepito un cambiamento.
È come se i Rigurgiti mi restassero fermi in gola, senza riuscire ad uscire, creandomi una sensazione quasi di nodo alla gola... Una difficoltà a deglutire.
Percepisco anche un cambiamento a livello di fiato, una sensazione di fiatone.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
È l'aerofagia legata alle bibite gassate. Le riduca

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)