Eruttazione, pesantezza di stomaco, lieve bruciore: quale medicinale?

Buonasera, avverto eruttazione e pesantezza di stomaco quando mangio.
Anche bruciore lieve in alcuni momenti.
In attesa della visita specialistica, quale può essere il medicinale più adeguato per questi sintomi.
Ho preso per due settimane Gaviscon Advance sciroppo: avevo sintomi molto più forti, ma adesso se prendo il Gaviscon o il Pantorc mi viene più pesantezza di stomaco.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non si prescrivono farmaci via web.
In linea di massima le direi un procinetico ma deve chiedere al suo medico.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Perfetto grazie..non è quindi il caso che almeno al bisogno in questo fine settimana in attesa di andare dal medico, io continui con Gaviscon Advance e/o Pantorc?