Esofagite grado b

salveho 27 anni e soffro di conati di vomito e bruciore di stomaco, ho effettuato una gastroscopia il referto indica:
esofago esente da lesioni.
Linea Z interrotta da due erosioni con massima estensione di circa 10 mm.
cardias continente.
stomaco elastico, residuo limpido, corpo e fondo nella norma, antro iperemico.
Piloro pervio.
Bulbo e DII nella norma.

test rapido hp negativo.

mi chiedevo se doveva essere effettuata una biopsia che mi sono dimenticato di richiedere in sede di prenotazione, e se il referto anche senza quest'ultima si posso definire attendibile.
grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gastroscopia attendibile e non c'era necessità di eseguire biopsie

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)