Ingerito carta forno bruciata

Salve.
Sarò breve.
Ho cotto due hamburger nella pentola e ho usato la carta da forno per far sì che non si attaccassero.
Sfortunatamente la carta da forno si è bruciata per l'alta temperatura e credo che micro frammenti di carta bruciata si siano attaccati sulla parte a contatto con gli hamburgers.
Sono preoccupatissimo dottori.
Ho rischiato per tumori allo stomaco o intestino?
Non lo farò mai più.

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Scherziamo ?

Non rischia assolutamente nulla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)