Sensazioni strane

Buon pomeriggio dottori sono5 anni che soffro di attacchi di ansia e di panico mi dicono, oggi ho avuto una discussione con la mia ragazza tramite messaggi sicuramente mi sono innervosito ad un certo punto ero sdraiato sul divano ho avuto due sensazioni ripetute di soffocamento ed ho sentito il cuore battere molto strano, una mia sensazione o può essere vero?
Tipo un aritmia, sono molto spaventato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
SAnto cielo avra' aviuo qualche extrasistole...sopravvivera.'.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho sempre tensione all addome mi blocca l aria,ho la sensazione di camminare storto,nodo in gola nausea,mal di testa la mattina,ieri sera tardi avevo i battiti 54,mi sono fissato di avere qualcosa al cuore