Calprotecrina 245 e hp positivo

Da qualche tempo mal di stomaco e gonfiore al basso ventre.
Feci alternate (alle volte ben fondate, alle volte con muco).
Ho eliminato molti alimenti con conseguente perdita di peso.
Ansia e umore sotto i piedi.
Gastroscopia con diagnosi gastrite antrale e hp positivo da curare a settembre (consiglio del gastro).
Eco Anse negativa.
Calpr 253, in attesa di colonscopia...è possibile che un valore così sia spia di qualcosa di molto grave?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Che farmaci assume?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Per hp ancora nulla, nel periodo acuto cioè il mese scorso un gastroprotettore dei fermenti e dell aloe
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
I gastroprotettori ipp innalzano la calprotectina.......

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Purtroppo sto cercando di fare mente locale ma non ricordo se all epoca li stavo assumendo.