Cistiti e colon irritabile c'entra qualcosa con il sangue nelle feci?

Salve sono una ragazza di 21 anni.
Ho avuto per 2 mesi di seguito la cistite, mai avuta prima.
Ho anche un dolore al fianco sinistro che è fisso, soprattutto da seduta.
Ho fatto una visita ginecologica pensando ad una ciste e mi è stato detto che probabilmente avevo la sindrome del colon irritabile, ho fatto una cura per 3 mesi, questo è il terzo e sembra che vada un po' meglio.
Però è da qualche giorno che ho un dolore alle parti intime, niente bruciore quando urino ma dolore anche al tatto.
Poi ieri ho avuto un forte mal di pancia e insieme alla diarrea ho avuto del sangue, per due volte.
Volevo sapere se le cose sono correlate e quale potrebbe essere il motivo.
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Il sangue non è normale e ne va indagata la provenienza.
Anche il resto potrebbe esser in relazione ma come e perché dipende dall' esito della visita e di eventuali accertamenti
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it