Sangue

Buonasera, a cena mangiavo una pizza, e mentre la mangiavo, in fretta e con voglia ho iniziato a sudare, testa schiena.
Mi sono fermato, appena è passato ho finito la pizza.
Non è la prima volta che mi succede di stare un pò male mangiando una wrustel e patatine (di solito prendo solo wrustel) la volta precedente mentre la mamgiavo, anche questa abbondante sentii tipo una scarica di adrenalina, ma ora ho questo sudore.
Non sono abituato a mangiare tanto ultimamente.
Dopo circa due ore avevo ed ho la sensazione di fronte tipo fresca, e insieme ad essa ho tipo umido, sto sudando fronte e su palpebre.
Poco fa sento un improvviso sapore di sangue, sputo più che rosso vivo sembra arancio, sul marroncino.
Cercando di sputare dalla gola escono dei residui di pizza.
Ho avuto tipo difficoltà ad eruttare, come se avessi lo stimolo ma non ci riuscissi, poi l'ho fatti.
Però io porto la mascherina ortodontica e in prossimità di un dente (sulla mascherina) c'è ancora del sangue vivo, effettivamente vicino quel dente avevo un pò di rosso.
Credo derivi da lì.
Ma vi scrivo anche riguardo alle sensazioni di sudore.
Ecg fatto due giorni fa.
Esami del sangue tiroide e urine fatti ad aprile.
Rx torace fatta a febbraio, gastroscopia sia febbraio che giugno per ernia iatale gastrite esofagite ed helicobacter.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabile intolleranza alimentare (lattosio)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie, anche oggi mi è successo di sudare durante il pasto ma non quanto ieri. Il test per l'intolleranza al lattosio lo feci a febbraio ed era negativo. Non so se può stato il mangiare troppo in fretta. In questi giorni alcune volte sentivo sapore salato. E sono un tipo ansioso, ho già colon irritabile e farò test per intolleranze in accordo con il mio gastroenterologo verso settembre per via di perdita di peso
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Mi scusi se torno a disturbarla ma questa sera è successo di nuovo. Non mentre mangiavo ma poco fa. Senso di fronte umida e fredda e palpebre con piccola nausea e rutti dal sapore di ciò che avevo mangiato.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, ma è difficile gestire tali problematiche via web senza un visita diretta

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)