Sangue nelle feci

Buon pomeriggio, Scrivo perché è da tre giorni che non riesco a defecare, oggi vado in bagno e infilando un dito e facendo a mano e togliendo a mano mi accorgo che tirando fuori il dito c'era del sangue che era di colore rosso Vibo, leggendo in giro parlano di tumori o di cose molto gravi, secondo lei cosa potrei fare per questa situazione?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tumore del retto a 18 anni ? Penserei a delle emorroidi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)