Sangue nelle feci

Salve, ho 28 anni e ieri sera e stamattina ho fatto feci con sangue, erano normale ma da una parte (non tutta) era ricoperta da sangue rosso vivo, alla seconda defecazione c'erano delle macchie di sangue rosso, le feci sono marroni normali (non nere), non mi fa male l ano (non mi fa male sia a riposo e sia mentre defeco), non ho dolori alla pancia o altro, mi sono spaventato molto, ho fatto anoscopia tre mesi fa per delle fitte all' ano ma non hanno trovato niente, cosa può essere?
devo allarmarmi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Difficile dirlo.
Farei visita proctologica e colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ok domani andrò a farmi prescrivere queste visite,oggi le feci erano piccole ma di colore normale senza sangue,ho anche un po' di meteorismo e piccoli dolorini in tutto l addome,è normale?cosa può essere?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
No non è normale. Cosa e' si vedra'

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Salve,ho fatto visita proctologica con anoscopia e il sangue deriva da emorroidi interne di 2 grado,quindi il sangue ho capito a cosa è dovuto,però da oltre una settimana ho nausea,gorgoglii allo stomaco e anche alla pancia verso le intestino,ogni tanto ho sensazione di svenimento e ho sempre la sensazione di aver fame,faccio feci chiare rispetto al solito e non sono digerite bene,trovo pezzi di cibo nelle feci,e ho molta aria nella pancia che risulta gonfia,secondo lei può essere un fattore ansiogeno o cosa potrebbe essere? Sto prendendo lucen,riopan da ormai 2 anni e sto prendendo fermenti lattici da 5 giorni ma non vedo risultati
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Perfetto. Si certo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#6]
dopo
Utente
Per quanto riguarda nausea e gli altri sintomi cosa ne pensa?cosa può essere?
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Ah veramente di tutto

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#8]
dopo
Utente
E che dovrei fare quindi?
[#9]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Farsi visitare

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it