Leggere macchie di sangue nella carta igienica

Salve scusatemi di nuovo, oggi dopo essere andata in bagno ho visto delle macchioline di sangue nella carta igienica.
Sono una che va regolarmente in bagno, però ho avuto (e alcune volte ancora oggi) per un lungo periodo dolori addominali di cui non sono riusciti a trovare il motivo.
Converrebbe fare un analisi delle feci oppure possono capitare delle macchioline?
Il colore delle feci è un marrone normale ed escono abbastanza facilmente (riguardo al mio altro consulto alla fine ho scoperto che era dato dagli integratori che stavo prendendo)
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno
non credo che ci saranno problemi importanti però il sangue sulla carta non è normale
le consiglio prima di eseguire analisi o accertamenti, una visita gastroenterologica per valutare cosa fare.
saluti e mi faccia sapere

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Alla fine ho aspettato qualche altro giorno e non si sono ripetute perciò non ho più fatto le analisi, purtroppo sto attraversando un periodo particolarmente ansioso e la mia paura di avere qualcosa aumenta sempre di più infatti ultimamente sto avendo anche complicazioni nel deglutire per paura di soffocarmi e di conseguenza ho trasformato il deglutire e masticare i cibi in un gesto volontario e oramai mi viene difficile anche fare una cosa normalissima.