Sangue nelle feci

Salve a tutti da un paio di giorni durante la defecazione noto tracce evidenti di sangue vivo un coloro acceso non provo alcun dolore ne fastidio, vorrei sapere secondo voi cosa potrebbe essere.

Sono un ragazzo abbastanza ansioso e penso subito al peggio
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Non pensi al peggio, ma pensi a chiarire le cause con una visita diretta proctologica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com