Emorroidi e incontinenza anale durante rapporto sessuale vaginale

Salve, sono una ragazza di 25 anni.

Ho sofferto sporadicamente di emorroidi negli ultimi due anni.

Da qualche mese ho notato un irrigidimento delle pareti esterne attorno all’ano e la presenza delle emorroidi palpabili all esterno dopo l’evacuazione, al momento applico al bisogno (se ho dolore) la pomata procotolyn.

In passato ho trattato le emorroidi con arvenum e proctolyn.

Tuttavia oggi vi scrivo perche ormai da qualche mese durante i rapporti sessuali vaginali sono costretta ad interrompere perche avverto un senso di incontinenza anale e la presenza di un abbondante secrezione incolore di cui non riesco a comprendere la provenienza se vaginale o anale ed inoltre non riesco a controllare i muscoli anali durante l atto.

Di cosa potrebbe trattarsi?

Cosa occorre fare?

Ho prenotato una visita ma la prima disponibilità è tra un mese e vorrei capire cosa sarebbe meglio fare nel frattempo.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Può solo aspettare la visita e comprendere bene i suoi sintomi se secrezione vaginale o anale nel frattempo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/