Rapporti intimi fistola retto-vaginale

Salve, sono stata operata due anni fa di bonifica della fossa ischiorettale e posizionamento di un setone per una fistola retto-vaginale.
Ad oggi lo scavo è guarito ma ho ancora il setone, la mia domanda è posso avere dei rapporti sessuali vaginali con il mio ragazzo o rischio di compromettere il setone?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Provi con cautela.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com