Rettocele III

PAZIENTE DI 60 ANNI, QUESTA E' LA RELAZIONE DEL GINECOLOGO, CHE CONSIGLIA INTERVENTO PER VIA VAGINALE CHE COMPORTA LA CHIUSURA DELLA VAGINA:
GE REG - VAG CON STENOSI AL TERZO MEDIO - CU IN INVOLUZIONE, ZONE ANESSIALI LIBERE.
RETTOCELE III.

COSA MI CONSIGLIA?

E CHE TIPO DI INTERVENTO?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Dovrà sottoporsi ad una visita proctologica per decidere su un approccio alternativo di intervento che il ginecologo solitamente esegue solo per via vaginale.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/