Sanguinamento vaginale, gonfiore e stipsi dopo intervento starr

Lunedi 19 setiembre ho avuto un intervento starr per prolasso rettale e rettocele.
Alla dimissione mi hanno prescritto una dieta con abondante fibra.
20 setiembre sono arrivata a casa.

Al pomeriggio mi sono acorta di avere sanguinamento vaginale.
Ieri continuava e ho chiamato al chirurgo.
Lui mi ha detto che non era normale ma non mi ha datto nessuna indicazione.
Oggi continua e sono preocupata.

Sono anche preocupata perche sono molto gonfia e non riesco a svuotarmi.
Lunedi sono stata operata.
Martedi nessuna defecazione.
Mercoledi, una.
Feci liquide.
Oggi, nulla.
Questo è normale?
Dovrei assumere qualche lassativo?
Il chirurgo mi ha prescrito solo una bustina di fibra al giorno.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Quando un chirurgo le dice che non è normale un sintomo, deve visitarla e comprendere da cosa derivi il problema, quindi chieda di farsi visitare e con lo stesso si deciderà cosa fare.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/