Problema di emorroidi

Buonasera, da un mesetto capita che quando vado al bagno una emorroide esce fuori dall'ano rientrando poi da sola.

Questo succede anche quando sto troppo tempo in piedi.

Come cura sto prendendo il Daflon, con scarsi risultati.

Volevo chiedere se ci sono rimedi, tra creme o pillole, che riescano a far ridurre questa emorroide.

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Si possono esserci, ma le terapie devono prescriverle solo i medici che la visitano, non è corretto dare terapie on- line.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/