Consulto medico

Salve, scrivo per conto di mio nonno di 84 anni.
Ad aprile 2021 è stato sottoposto ad un'intervento all'intestino per "risistemarlo" poiché era sceso troppo in basso, e gli hanno messo una rete attorno (mi scuso per le parole poco chiare, ma non saprei spiegarmi meglio) dopo questa operazione che è andata bene, mio nonno non è più lo stesso, mangia pochissimo ed ha avuto un dimagrimento impressionante, è molto debole non riesce quasi a camminare e spesso ha la nausea come se non avesse digerito.
Abbiamo fatto le analisi del sangue ed è risultato tutto alla norma, ora però siamo in attesa di fare l'ecografia e altre analisi.
Ovviamente senza una visita non è facile avere una diagnosi, ma vorrei avere un vostro parere.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è facile rispondere senza sapere di cosa sia stato operato. Ci sarà una lettera di dimissione ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)