Problemi all'intestino e dimagrimento

Mi chiamo Chiara ho 49 anni, sono alta 154 cm e peso 38 kg.
Mi viene spesso la diarrea, mi sento la pancia gonfia ed emetto spesso dei gas che puzzano di uova marce.
La mia alimentazione è composta da: un'po di carne, un'po di pesce, un'po di crema di riso, di quinoa, verdura e qualche banana perchè mi viene un forte mal di pancia e poi dopo mi viene una forte diarrea specialmente al mattino.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
La sua situazione richiede una serie di esami del sangue, da quelli per una eventuale intolleranza, a quelli per la tiroide.

Prof. alberto tittobello