Problemi intestinali a seguito di laparoscopia

Buongiorno, martedì mi sono sottoposta ad un intervento in laparoscopia per la rimozione di un cistoma ovarico.
Già il giorno dopo sono riuscita ad eliminare aria e urinare, ma ho un problema enorme, ho diarrea almeno 10 /15 volte al giorno e non appena mangio o bevo qualcosa il problema si ripresenta causando forti dolori nella zona addominale e senso di vomito.
Sto assumendo probiotici senza alcun risultato.
Vorrei sapere se è normale avere questi sintomo dopo questo tipo di interventi.

Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
No, non è normale.
Faccia dosaggio calprotectina fecale e si faccia visitare da un gastroenterologo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille , lo farò al più presto .