Nausea , conati di vomito e poco appetito

Salve ho 26 anni , è circa un mese che soffro di nausea e poco appetito, da poco si sono aggiunti i conati di vomito appena sveglio oppure dopo mangiato se mi metto a letto e mi sveglio ho sempre il bisogno di andare in bagno e provare a vomitare, ho fato analisi al sangue tutto nella norma, sto aspettando una visita da uno specialista, ma sono veramente spaventato posso avere un qualcosa di grave a livello dello stomaco?.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente solo gastrite.
Di più, in base alle poche notizie fornite, non si può dire.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve è grazie per la risposta , ho eseguito le analisi al sangue con emocromo e sono tutte nella norma , il mio medico di base mi ha detto che si tratta di gastrite e come cura mi ha prescritto panntorc 40 ogni mattina , questo già da un paio di settimane e non sembra cambiato nulla anzi prima non avevo questi conati appena sveglio .
Anche andare in bagno non è piacevole prima andavo regolarmente una volta al giorno , adesso anche 4 e con feci non sempre formate .
Sto aspettando la visita dal gastroenterologo ma la data è proibitiva manca quasi un mese ed io non resisto più .