Stomaco

Buongiorno dottore, in questi giorni, continuo eruttare di continuo, e ho pure mancanza di appetito, però non sento dolore allo stomaco e ne gonfiore.

Mi sto spaventando perché non mi é mai successo sono andata in farmacia, e mi hanno consigliato di prendere i Maalox.

Non sono ancora andata dal medico e non so se ci devo andare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante. Possono essere banali sintomi transitori, sine causa

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)