Intestino

Salve e da piu di 2 mesi che mi sento tirare tutto l’addome destro con male alla gamba e inguine ho fatto 2 volte ecografia analisi buone e mi dicono colon irritabile ma puo essere mai prendo debridat 3 volte al giorno e dieta ma nessun miglioramento non riesco neanche a rimanere seduto che sento tipo una palla su lato destro sempre
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Farei un'ecografia delle anse intestinali per valutare la regione ileo-ciecale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La rigranzio dottore la mia paura e che sia qualcosa di piu grave