Ho un problema all'intestino

Salve, ho 19 anni e 2 giorni fa ho avuto un rapporto anale da passivo, che non mi ha dato alcun fastidio.
Finito, sono arrivato a casa e ho notato delle feci allungate mollicce con qualche macchia di sangue.
Oggi a distanza di 2 giorni sono andato di intestino, e ho notato delle macchie di sangue scuro.
Puo essere che le piccole ferite di sangue provocate 2 giorni fa, si siano seccate, e il sangue da loro prodotto fermatosi e non più evacuato, si sia scurito e seccato intorno a esse?
Ho notato anche una specie di muco nelle feci.
Mi devo preoccupare?
Grazie in anticipo
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, non si deve preoccupare. Probabilmente si tratta di una piccola emorroide interna. Si faccia dare ( anche dallo stesso farmacista ) un pomata.

Prof. alberto tittobello