Tenesmo rettale e emmorroidi interne

Buongiorno Dottore, mi chiamo Alessiandro ho 57 anni da circa 25 giorni causa emmoroide esterna e forte tenesmo rettale senza rettoragia visibile,
Da visita proctologica con anoscopia mostra emmoroidi interne congeste di 2 grado.

Fatto fino a oggi per prima settimana cura con Daflon 500 2 comp.
per 3 volte al gg + thd cream la sera
Tuttora però i sintomi di tenesmo rimangono E sembra peggiorino dopo lavoro in piedi.
chiedo cortesemente quando possono perdurare questi sintomi o possibile vi possano essere altre cause, premetto che sono Persona molto ansiosa.

In attesa di vostra risponda porgo cordiali saluti
Alessandro
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
A distanza e tramite questo sito non commentiamo terapie prescritte da altri colleghi né facciamo prescrizioni.
Una settimana può essere poco o molto dipende dalla sua situazione emorroidaria e da eventuali complicanze sopraggiunte.
Solo chi l' ha visitata le potrà essere di aiuto a chiarire il tutto.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com