Emorroidi interne da due mesi

Emorroidi interne da oltre due mesi...fatta terapia locale con proctsol pomata e Venus in bustine ma niente risultati...la mattina mi sveglio senza nessun tipo di fastidio o dolore...ma quando vado in bagno nello sforzo esce fuori lemoroide per poi rientrare...e Da quel momento nel giro di pochi minuti ho forte dolore e bruciore che solo lantifiammatorio riesce a placare...esiste una terapia concreta che mi faccia passare il tutto...premetto che soffro demorrooidi da età infantile e al massimo il problema veniva risolto nel giro di pochi giorni...ma ora dura da parecchio grazie...
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Si!
Consulti un proctologo, si troverà la soluzione per il suo problema.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com