Feci verde scuro

Salve son un ragazzo di 22 anni, son risultato positivo al helicobacter pylori dopo aver svolto l'esame delle feci, e oggi mentre ero in bagno ho notato che le mie feci eran di colore verdi scuro, a cosa può essere dovuto?
Ieri a mezzogiorno ho mangiato gli spinaci, ma dopo aver defecato ieri sera le feci non eran di questo colore.
Inoltre ieri sera le mie feci eran malformate, a pezzetti.
Oggi invece quando è successa questa cosa era ben formate e solide.
Gli unici sintomi che ho son appunto le feci che si alternano malformate/molli e ben formate e solide.
Ma mai diarrea.
Gli esami del sangue davano solo un lieve rialzo della percentuale degli eosinofili 6.5% in un range di 0-5%.
E gli neutrofili 42.50% in un range di 43-75%.

Può essere un tumore?
O è per il batterio?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, a 23 il tumore è la prima possibilità. Ma dove legge certe cose ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie per la sua risposta dottore, ma Veramente??