Feci nere cause

Buongiorno,

Stamattina per la prima volta ho fatto le feci nere, abbastanza solide.

Cercando su internet ho letto che potrebbe essere grave.

Ieri sera ho mangiato una pizza, l’unica cosa nera erano le olive, potrebbe essere quella la causa?

Altrimenti quali altri sintomi dovrei avere in caso di melena o altre patologie?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo, le olive causano feci nere

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)