Feci miste

Gentili dottori, sono mesi che il mio intestino va un po x fatti suoi.
A maggio mi trovarono una candida intestinale che mi portava diarrea.
Candida curata con diflucan.
Ora la mattina alterno feci formate (prima evacuazione) e feci poltacee/liquide dopo una mezz'ora dalla prima evacuazione.
A volte mi capita di evacuare anche dopo cena (raramente) e le feci sono liquide.
Il tutto va avanti da aprile.
Qualcuno può darmi un consiglio?
E spiegarmi come mai evacuo cn feci formate e dopo mezz'ora poltacee liquide?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe avere di tutto.
Ha controllato l' esame feci dopo la fine della terapia ad esempio?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si ed era tutto negativo compresa la coprocoltura. Unica cosa che nn ho fatto è la ricerca di sangue occulto . Ora comunque le ho rifatte e sono in attesa di esito. Ma potrebbe essere qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile dirlo, tutto puo' essere

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Cosi un po mi spaventa francamente. Io nn ho mai avuto alcun dolore comunque, solo quest'alternanza di feci formate e poi molli
[#5]
dopo
Utente
Ho appena ritirato analisi feci: esame chimico fisico nella norma, calprotectina 6,4 , coprocoltura negativa