Feci malformate

Da tre giorni dopo vari bagordi culinari il mio colon, già precario di suo, è andato in tilt da domenica vado di corpo con feci molaformate e maleodoranti in più ieri ho avuto anche due episodi piccoli di diarrea ma nel primo con lo sporco insieme all’urina mi è uscito un po’ di liquido densò tipo sperma, il dottore mi ha dato il diomeatical e il lacteol e all’esigenza prendere dello Spasmomen, ma ha ignorato la fuori uscita di questo liquido.
Volevo sapere un vostro parere sia sulla cura e su questo episodio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sul liquido spermatico non saprei dire, mentre i disturbi intestinali sono conseguenza dei "bagordi" alimentari

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma la cura è corretta? Il colon potrebbe aver infiammato la prostata?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha avuto un solo episodio di liquido prostatico ? Presumo comunque che già la sola dieta possa mettere tutto a posto.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Un aggiornamento sia stamattina che nel pomeriggio sono andato due volte sempre feci spappolate e maleodoranti ho cenato ieri con del riso
In bianco ed oggi visto che ero fuori solo
Un toast solo prosciutto senza formaggio sto evitando l’acqua fredda, come episodio di liquido si solo uno. Volevo chiederle se posso prendere l’imodium visto che i prossimi giorni dovrò stare fuori tutto il giorno. Non mi sembra che il lacteol già prese 3 pastiglie e il diomeatical sempre tre bustine stiano facendo particolare effetto. Appena bevo o mangio inizio a sentire un rumore nella pancia nel colon come se fosse tutto accelerato. Dottore mi aiuti sabato dovrò partite per una settimana di vacanze e sono molto giù.
[#5]
dopo
Utente
Ho ricordato che lo Scorso hanno Per una cosa simile il dottore mi diete una pillola per 3 giorni che mi sembra essere il ciproxin, può essere ho sto sbaglianDo
Aspetto i suoi consigli
[#6]
dopo
Utente
Ulteriore aggiornamento imercoledì ero andato in bagno 3 volte sempre feci spappolate avevo aumentato il dioscectal a due bustine la sera sotto consiglio del dottore, giovedì giornata al
Mare con pranzo e cena leggeri andate in bagno zero, ho Preso solo Le bustine di diosmectal tornando a 3 mattina mezzogiorno e sera, oggi venerdì siamo
Tornati con i soliti problemi, ho passato la serata e la nottata con forte
Stress a causa di alcuni problemi che mi affliggono in questo periodo, da sveglio a dopo pranzo andato in bagno 3 volte, appena sveglio ma erano
Abbastanza formate forse Effetto del Diosmectal ed anche a metà mattina dopo
Pranzo solo Un po’ di riso bollito di nuovo in bagno con poche feci molto spappolate e piene di bucce di pomodori mangiati in minima parte ieri sera. Dottore la prego
Mi dica se tutto questo è normale e se la cura cosi Va bene.
Attendo con ansia il suo parere
Grazie tante
[#7]
dopo
Utente
Ulteriore aggiornamento siamo
Tornati alla diarrea e per oggi siamo a 4 volte
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Va bene la diosmectite e un probiotico

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#9]
dopo
Utente
Ok grazie
[#10]
dopo
Utente
Dottore dopo una settimana di cura con diosmetical e fermenti e probiotici ho ripreso anche a mangiare un po’ si carne ed un po’ di pesce mi capita di andare in bagno 1/2 volte al giorno quasi sempre dopo mangiato ma le feci sono ancora non formate non diarrea ma a tocchetti, mi chiedevo se fosse normale. In farmacia mi avevano consiglia il bimixin, volevo sapere un suo parere, continuo la cura se si per quanto tempo oppure provo il bimixin?
[#11]
dopo
Utente
Aggiornamento dopo quasi due settimane proseguo con diosmectal e i probiotici ma ancora oggi la mattina feci discretamente formate ma dopo pranzo dopo un po’ iniziano i gorgoglìi e poi andare in bagno con le solite feci non formate poi il nulla. Mangio davvero poco e controllato ormai la situazione mi ha stancato fra due giorni dovrò affrontare il viaggio di ritorno in macchina in praticamente due giorni interi mi chiedo se sia il caso di passare al l’imodium o al dissenten. La prego dottore se può darmi una risposta.
[#12]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, ma non è facile gestirla via web

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#13]
dopo
Utente
Capisco ciò che dice, dopo una settimana mi è passato quasi tutto e sono tornato a mangiare normalmente ma ovviamente giusto per non stare tranquillo adesso ho difficoltà ad andare di corpo con aria e dolori diffusi a tutto l’addome, non prendo nulla da una settimana ed ho paura ha prendere anche gli antispastici perché penso possano rallentare ancora di più il transito, il mio gastroenterologo a febbraio mi consiglio in questi casi di prendere il lexil al Bisogno ma anche qui ho paura di
Rendere ancora più difficoltoso andare in bagno. Ha dei consigli?