Non vado in bagno

Aiuto, soffro da sempre di stipsi e la mia storia è conosciuta...ora risono in panico perché nonostante tre pastiglie di 10 erbe ieri sera, tre giorni di una bustina di movicol e 2 pastiglie di dulcolax prese oggi alle 15, non avverto ancora nessun stimolo o movimento...la paura che ho è impressionante eppure dovrei essere abituato, ma non è cosi...sono in vacanza e nemmeno il medico ho da contattare...cosa mi consigliate?...rischio un blocco?...come mai nessuna delle cose fino ad ora non ha fatto effetto, ho pauro, spero in una risposta, buona serata.
[#1]
Dr. Giancarlo Galbiati Gastroenterologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 93 2
Il blocco intestinale si manifesta con notevole aumento del volume addominale accompagnato da nausea e anche vomito, e non sembra proprio che sia il suo caso. Potrebbe essere utile un aumento di dose di uno dei lassativi, a patto che non siano presenti sintomi come quelli indicati

Dr. Giancarlo Galbiati

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta...sono riuscito ad andare un poco dopo altri 3 giorni,ma troppo poco,sono un gorgoglio unico e ieri sera ho preso 3 pastiglie delle 10 erba,ma ad ora nessun effetto...insomma,nessun lassativo improvvisamente sembra non aver più effetto..che devo fare?..probabilmente conosce la mia storia avendo letto qualcosa...
Ho preso 4 gg fa 2 pastiglie di dulcolax la sera,1 al risveglio e 2 alla sera ..praticamente 5 in 24 ore e sono andato in tre volte liquido senza dolori ..ma è normale non avere nemmeno i crampi?...sono nel pallone totale...