Gastroenterite?

buongiorno, vi scrivo perché sono in vacanza e mi sto facendo le paranoie.

sono stata stitica diverse settimane, l'altro ieri ho deciso di comprare il dulcosoft in farmacia e ne ho assunto una bustina.
il giorno dopo sono stata male, ho avuto 5 scaiiche molli in una sera e oggi due tra l'altro ho la febbre a 37.5, mi è anche venuto in mente che l'altro ieri sera ho mangiato un paio di fettine di pollo che per la fretta ho lasciato un pochino rosate all'interno.
aggiungo che ho una forte nausea, dolori addominali e dolori articolari.
secondo voi potrebbe trattarsi di covid, intossicazione alimentare, reazione al lassativo o qualcosa di più brutto?
ho anche preso imodium ma la diarrea persiste
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Son tutte ipotesi verosimili. Se non si risolve credo opportuno si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it