Bocca impastata tutte le mattine

Buona sera soffro di ansia da diversi anni e prendo lo xanax a periodi mi sveglio al mattino con la bocca impastata come se non avessi digerito bene la sera prima a volte mi succede di avere male alla parte destra della addome fianco all ombelico e fatico ad andare in bagno...ma la cosa che più mi dà fastidio e la bocca impastata solo la mattina...ho un ernia iatale da molti anni cerco di mangiare leggero ma non capisco il perché
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non sembrano sintomi riferibili solo all' ansia, credo utile approfondire. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it