Assunzione contemporanea farmaci

Buongiorno,
Ieri dopo una visita dal gastroenterologo mi sono stati prescritti i seguenti farmaci:
Esomeprazolo 40 mg una al giorno per un mese;
Bustine esoxx one due al giorno 40 minuti dopo i pasti;
Vagostabil 1 cp al giorno per un mese.

Posso continuare ad assumere 15 gocce di xanax la sera prima di andare a letto o ci sono problemi con gli altri farmaci?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessuna interazione

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)