Pezzo di dente ingoiato

salve vi scrivo perchè siccome ho un dente rotto e avevo un pezzettino di parete dello stesso dente che dondolava da pochi giorni ma non riuscivo a tirarlo via con le dita mi è successo che quel pezzo di dente (la parete del dente) di poco meno di 1 cm e non ricordo se appuntito l'ho ingoiato con del pane mangiandoci sopra e lo so perchè quel pezzetto che dondolava non c'è più e prima di mangiarci sopra c'era ancora, in questo momento ho leggeri/moderati dolori dalla bocca dello stomaco al centro addome, come mi comporto? puo' fare qualche danno a stomaco o altri organi? ho un po di ansia in questo momento
grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
I sintomi sono da ansia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
grazie dr bacosi, quindi il pezzo ingoiato non darebbe i fastidi/dolori che sento in questo momento ? glielo chiedo perchè li ho avvertiti qualche minuto dopo essermi accorto di averlo ingerito insieme al pane
[#3]
dopo
Utente
la ringrazio comunque della risposta di prima, ho capito che sono un tipo molto ansioso e che devo curare la mia ansia. saluti