Problemi dopo mangiato

Buon pomeriggio dottore, sono da due settimane che vado costantemente dopo 2/3 ore dal pranzo in bagno.
qualche giorno fa ho mangiato la sera prima dei pomodori e il giorno dopo che sono andato in bagno dopo pranzo ho trovato dei pezzetti rossi nelle feci che sembravano delle bucce.
Oggi invece dopo che ho mangiato per 2/3 giorni anguria ho trovato dei piccoli segni rossi che sembravano.
Può dirmi cosa può essere tutto ciò.
Ogni giorno mangio almeno una mela e alcune volte anche della frutta come anguria e melone.
circa un mese fa sono uscito dall'ospedale per coliche biliari con fango biliare dove sono stato ricoverato per due settimane e prendo il diursil.
Soffro anche un po' d'ansia.
Grazie dell eventuale risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non noto nulla di patologico. Qual'è il quesito ,?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta , il quesito era se potevano esserci malattie come tumori