Aiutatemi, sto impazzendo dall'ansia

Da qualche mese avverto fastidio alla parte sinistra del dorso (credo proprio sotto la scapola)

Ho avuto problemi digestivi

Il dolore si attenua se sto seduto o disteso e peggiora se ho la pancia gonfia

Ho letto di tumori alla coda del pancreas che provocano dolore proprio lí

Ecografia addome completo e RMN senza xontrasto addome completo presentano tutto perfetto

Potrei scongiurare che sia dovuto al pancreas?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Nei limiti tecnici della risoluzione delle metodiche direi di si. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it