Amilasi valore 120 lipasi nei range dopo 6 mesi amilasi 147 lipasi nei range. rmn wirsung tortuoso

Ho effettuato TAC mdc nella norma, 2 ecografie nella norma, marker tumorali nella norma, RMN con colangio, parla di wirsung tortuoso.
Continuo ad avere problemi di feci molle non formate e di cattivo odore.
Prendo compresse creon.
Mi consigliate qualcosa, grazie per la risposta che vorrete fornirmi.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non credo che abbia bisogno di altro. Attenzione con gli alcolici.

Prof. alberto tittobello