Problema feci

Gentili dottori,
Sono un ragazzo di 22 anni, peso circa 77 kg e sono alto 185 cm.
Vado in bagno regolarmente al mattino subito dopo la colazione o appena sveglio.
Le feci tuttavia sono quasi sempre molli e molto chiare, sebbene non propriamente diarroiche.
Vi chiedo se si può trattare di insufficienza pancreatica o di qualcosa di meno serio.
Sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non vedo segni patologici nel suo racconto.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
La ringrazio, ho letto la sua risposta solo ora. Ritiene sciocco pensare a una pancreatite come spia di fibrosi cistica, considerando che ho spesso la necessità di pulirmi la gola da catarro e che ho raggrinzimento alle mani dopo poco tempo a contatto con l'acqua? Sono un ragazzo di 22 anni alto 185 cm 81 kg, mai avute infezioni respiratorie serie. È da escludere fibrosi a questa età e con tali caratteristiche? Sono molto preoccupato