Feci piccole ?

Buonasera dottori ho 28 anni, vi scrivo perché le mie feci si presentano sempre abbastanza fine come una matita forse qualcosa di più, e raramente più grandi.
Ma questo penso che mi succeda da sempre perché a memoria non ricordo di aver mai visto le mie feci grandi.
Penso di soffrire anche di colon irritabile perché sono molto sensibile al freddo, e a sbalzi di temperatura che mi mandano in bagno con crampi.
Alterno anche feci dure a molli e Ricordo anche che mi madre mi disse che da piccolo soffrivo di colite, posso star tranquillo?
Sono un po’ ansioso grazie mille ps: un anno fa feci anche un controllo alla tiroide tutto ok, e due mesi fa una visita dal medico di base con palpazione della pancia dove mi disse di stare rilassato e di non avere nulla
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Credo di poter confermare con tranquillità quello che le ha detto il suo medico.

Prof. alberto tittobello