Feci colore argilla

Buongiorno, sono una ragazza di 33 anni, sono un po' spaventata.
Da tre giorni ho avuto diarrea, nausea, vomito, sono andata in guardia medica, mi hanno diagnosticato influenza intestinale, mi hanno prescritto diosmectal per la diarrea.
Oggi sono andata in bagno, ho fatto feci formate ma di color argilla, e ora ho anche dolore in zona epigastrica.
Il colore chiaro potrebbe essere dovuto al diosmectal?
Sono un po' spaventata.
Nel caso cosa potrei fare?
Grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, può essere a causa di quel prodotto.

Prof. alberto tittobello

[#2]
Dr. Giancarlo Galbiati Gastroenterologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 93 2
È molto probabile che si tratti del Diosmectal, che è in effetti costituito da argilla. Il dolore può essere causato dalla gastroenterite non ancora guarita, perché il Diosmectal come effetto collaterale può causare stitichezza ma è improbabile che causi dolore

Dr. Giancarlo Galbiati