Perché le mie feci sono verdi?

Buongiorno, ho 26 anni.
Da qualche giorno ho notato che le mie feci sono di un verde chiaro, intenso.
Sono un po’ preoccupato perché non mi era mai successo.
A cosa può essere dovuto?
Nelle ultime settimane ho un’alimentazione piuttosto disordinata, sto bevendo poco e mangiando zero frutta e verdura.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il colore delle feci è legato all'alimentazione (farmaci, ecc.). Non pensi a malattie e regolarizzi la sua alimentazione

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)